Preloader

Il web e il digitale spiegato in modo semplice e pratico

Stanza 1

Partecipanti: 11 / 100
Francesco Tonti

Organizzatori: Egogea di Francesco Tonti

Docente: Francesco Tonti

Il corso è organizzato da Francesco Tonti, fondatore di Egogea e ideatore di Amministratore Digitale, il primo gruppo per gli Amministratori di Condominio che insegna loro il web e il digitale in modo semplice, ma soprattutto pratico!

Cosa differenzia questo corso

In tutte le lezioni pubblicate fin ora sul gruppo c’è una costante che le accumuna: focus sul COME e non solo sul COSA.
Va bene capire la teoria e sapere cosa bisogna fare, ma alla fine dei conti bisogna capire come fare quella determinata azione che puó aiutare il tuo studio di amministrazione condominiale ad emergere: ed è questo quello che imparerai nelle lezioni di Amministratore Digitale, cosí come in questo corso.

Cosa imparerai in questo corso

In queste 3 ore imparerai come creare la tua immagine digitale e come pubblicizzarti correttamente utilizzando il web e il digitale. Tutto seguendo dei semplici step che ti porteranno alla fine a creare la tua macchina di acquisizione automatica dei condomini.

Ecco ció di cui parleremo:

  • Marketing: come comunicare correttamente al potenziale condomino?
  • Web: come creare una tua immagine digitale corretta (sito web, pagina facebook, social ...)
  • Contatti: come ottenere nuovi contatti per nuove richieste di preventivo
  • Servizio: come ottimizzare il tuo servizio grazie al web e al digitale

Perchè partecipare a questo corso

Siamo di fronte a una rivoluzione, viviamo costantemente connessi a Internet.
Per non rimanere sopraffatti da questa rivoluzione, ogni attivitá lavorativa si deve adattare e non oggi, ma giá da ieri. Adattarsi adesso al mondo del web significa essere giá in ritardo, correre ai ripari.
L’Amministratore di Condominio nel 2019 non puó più pensare di tirare avanti affidandosi solo ed esclusivamente al passa parola o ai volantini. Il metodo del passa parola per acquisire i Condomini non tramonterá mai, su questo siamo tutti d’accordo. Ma quello che è sbagliato in questo sistema è che se capiterá di ricevere 2 o 3 recensioni negative da parte dei Condomini è un attimo che il passa parola positivo si trasformi in uno negativo. Quando capita questo crolla tutto il castello di carte e il flusso dei nuovi Condomini si interrompe.
Puntare sul web e sul digitale adesso, ti permette di essere più visibile, di essere più apprezzato dai tuoi condómini e di ottenere sempre più nuovi Condomini.


Inserisci i tuoi dati per iscriverti al corso: Il web e il digitale spiegato in modo semplice e pratico

Per iscriverti al corso devi PRIMA essere registrato all'evento CONDOMINIO IN FIERA sull'Home page ed inserire gli stessi dati utilizzati per la registrazione. Vai alla registrazione

Per eventuali problemi scrivere a: info@condominioinfiera.it