Preloader

Organizzare lo studio per rispondere alle nuove attese dei clienti

Stanza 2

Partecipanti: 10 / 100
Francesco Di Castri

Organizzatori: Sinteg srl

Docente: Francesco Di Castri

Francesco Di Castri, presidente della Sinteg srl, societá fondata nel 2005, azienda di proprietá di 40 amministratori di condominio di tutta Italia, creata per fornire servizi, formazione e consulenza, inizialmente solo ai propri soci ed oggi a tutti i potenziali clienti .
Attualmente tra i propri clienti vanta gli studi più grandi del paese ed alcune note e grandi aziende.
Di Castri è stato il primo a sostenere che l’amministratore dovesse formarsi anche in materia di management, marketing e gestione delle risorse umane, indispensabili per la crescita professionale ed imprenditoriale della figura dell'amministratore di condominio, altrimenti destinato a NON sopravvivere in un campo ormai oggetto di interesse di grandissime aziende e multinazionali.
La sfida con i nuovi grandi competitor, pronti a soddisfare i condomini in ogni esigenza ed in ogni momento, si baserá sulla capacitá di strutturare e gestire organizzazioni articolate e complesse.
Il suo corso sará incentrato sul “come soddisfare i propri clienti massimizzando i guadagni dello studio” riportando esperienze concrete maturate collaborando per oltre un decennio con alcune delle organizzazioni più efficaci del Paese.

Di Seguito il programma del corso:

  • come rispondere in modo efficiente ed efficace alle richieste dei tuoi clienti
  • come organizzare un servizio h24
  • il rapporto con i fornitori di studio e come scegliere fornitori efficienti


Inserisci i tuoi dati per iscriverti al corso: Organizzare lo studio per rispondere alle nuove attese dei clienti

Per iscriverti al corso devi PRIMA essere registrato all'evento CONDOMINIO IN FIERA sull'Home page ed inserire gli stessi dati utilizzati per la registrazione. Vai alla registrazione

Per eventuali problemi scrivere a: info@condominioinfiera.it