Preloader

Condomìni Subito

Stanza 1

Partecipanti: 37 / 100
David Campomaggiore e Kostantin Zavinovski

Organizzatori: Imprenditore Condominiale

Docente: David Campomaggiore e Kostantin Zavinovski

Il mini Corso "Condomìni Subito" che svela 7 potenti strategie per sommergere il tuo studio da richieste di nuovi incarichi. Se sei un amministratore di condominio sai bene che oggi l'aspetto più importante di tutti nel business dell'amministrazione condominiale è avere una cassa attiva.

Affinché questo avvenga hai bisogno assolutamente bisogno di un costante afflusso di nuovi condomini da gestire. Solo così hai modo di pianificare la tua crescita, i tuoi investimenti, nuove assunzioni di personale.

Condomini Subito è un concentrato delle migliori tecniche di marketing che stanno portando realmente più risultati sul campo.

Nessun concetto astratto, nessun discorso motivazionale. Solo cose pratiche da applicare al tuo studio per avere SUBITO nuovi CONDOMINI da gestire.

Il corso è organizzato da David Campomaggiore coadiuvato dal suo socio Kostantin Zavinovski:

  • Creatori di "Imprenditore Condominiale Magazine", l'unico magazine per gestire lo studio da imprenditore
  • Conduttori de "I Vendicatori Condominiali", il podcast più ascoltato dagli amministratori di condominio
  • Organizzatori e relatori del corso "Più Condomìni" che ha riscosso un enorme successo ed è stato seguito in aula nella sua prima edizione da oltre 120 amministratori di condominio venuti da 38 città diverse d'Italia.
  • Organizzatori e relatori del corso CondoBusiness, in cui affiancati da altre figure professionali esperte del settore, spiegano come creare un Sistema Professionale per gestire il proprio studio in modo imprenditoriale

Riserva subito un posto al workshop.


David Campomaggiore
Imprenditore Condominiale
Numero Verde 800 126 904
www.imprenditorecondominiale.it


Inserisci i tuoi dati per iscriverti al corso: Condomìni Subito

Per iscriverti al corso devi PRIMA essere registrato all'evento CONDOMINIO IN FIERA sull'Home page ed inserire gli stessi dati utilizzati per la registrazione. Vai alla registrazione

Per eventuali problemi scrivere a: info@condominioinfiera.it